Osimhen esce in barella: brutto infortunio in nazionale, ecco come sta

Victor Osimhen esce in barella: brutto infortunio in nazionale, ecco come sta. La prima diagnosi e le condizioni dell’attaccante.

Osimhen infortunio
(Getty Images)

Brutte notizie per il Napoli: infortunio in nazionale per Victor Osimhen. A quindici minuti dal triplice fischio dell’arbitro un contrasto finito male, che ha costretto il calciatore a uscire dal campo anzitempo. La sua Nigeria era avanti di due gol sulla Sierra Leone, ma senza l’attaccante azzurro si è rotto qualcosa: da 4-2 a 4-4 nel giro di pochi minuti.

Il club azzurro ha raccontato così la sua partita: “Victor Osimhen impegnato con la Nazionale. Il centravanti del Napoli di scena nel match di qualificazione alla Coppa D’Africa Nigeria-Sierra Leone terminato 4-4. Osimhen è stato protagonista segnando il secondo gol e giocando 78 minuti”. Nessuna indicazione precisa sull’infortunio, bisognerà attendere lo staff medico della nazionale africana.

LEGGI ANCHE –> Regione Campania in zona rossa da domenica!

Osimhen, gol e infortunio in nazionale: cosa è successo

Osimhen
(Getty Images)

L’attaccante del Napoli aveva messo a segno il raddoppio della Nigeria, poi l’infortunio al polso nel finale. Non è chiara l’entità del colpo, ma la prima diagnosi è quella di una slogatura al polso. Tra 9 giorni (domenica sera 22 novembre) il Napoli incontrerà il Milan capolista in Serie A per l’ottava giornata di campionato. Osimhen ci sarà? Proprio il numero 9 ha deciso l’ultima gara della squadra di Gattuso, la trasferta al Dall’Ara di Bologna. Il suo primo gol in azzurro era arrivato nella vittoria per 4-1 allo stadio San Paolo contro l’Atalanta di Gasperini: la sua firma fu proprio quella del poker partenopeo, calato interamente nel primo tempo. Il Napoli adesso aspetta anche le sue reti in Europa League, dove invece finora in due presenze ha rimediato soltanto un’espulsione (contro la Real Sociedad per somma di ammonizioni).

LEGGI ANCHE –> Napoli, paura Ospina: problemi fisici con la Colombia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy