Coronavirus, Martina lancia l’appello: “Sono malata di cancro, devo operarmi”. La risposta del Pascale

Il Pascale di Napoli ha risposto all’appello della 26enne Martina Luogo che aveva raccontato la sua lotta contro il cancro in tempi di Coronavirus.

coronavirus
L’appello di Martina (Instagram)

“Cara Martina, vieni al Pascale che ti curiamo noi”. L’Istituto nazionale dei tumori ‘Fondazione Pascale’ di #Napoli risponde all’appello lanciato da Martina Luoni, 26enne milanese malata di cancro, che su Instagram ha denunciato la difficoltà ad essere curata in Lombardia.

Il messaggio della giovane, diffuso nel giorno in cui le è arrivata la notizia che il suo intervento è stato annullato causa Covid, è diventato subito un invito nazionale alla prevenzione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Magistris: “Il momento è di alta tensione, vi spiego perché non ho chiuso il lungomare”

Coronavirus, la storia di Martina e la risposta del Pascale di Napoli

coronavirus
La situazione pandemica in Italia (Getty Images)

Il messaggio, circolato in rete grazie alle condivisioni di molti vip tra i quali anche Chiara Ferragni, ha raggiunto Napoli. Il Pascale ha commentato il post della giovane ragazza invitandola al Sud per le cure del caso.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino dell’8 novembre: 4.601 nuovi casi

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona sera a tutti! Con questo video racconto per chi non mi conoscesse in breve la mia storia ma non solo… questo video è una DENUNCIA sulla situazione sanitaria in Lombardia. Io come tante altre persone malate oncologiche stiamo vivendo un periodo molto difficoltoso come se non bastasse la nostra patologia ora dobbiamo anche combattere contro una pandemia globale che fa CHIUDERE ambulatori e saltare visite. Ecco, con questo video vorrei riuscire a dare voce a chi come me si trova ogni giorno a combattere per la propria vita e non si può permettere di essere rimandato perchè il sistema sanitario è al collasso e le attività CHIRURGICHE NON possono essere sospese! Facciamo arrivare questo messaggio lontano grazie al potere della condivisione, aiutatemi a condividere il video e tagghiamo anche nei commenti chi potrebbe aiutarci a far arrivare questo grido lontano!

Un post condiviso da Martina Luoni (@marty_luoni) in data:

Impostazioni privacy