Wanda Nara sexy incanta tutti: le due storie oltre ogni immaginazione

Wanda Nara sexy, l’agente di calcio pubblica due storie dove non lascia nulla all’immaginazione: è una bomba sexy

Wanda Nara
Wanda Nara (Screen Instagram)

Come al solito Wanda Nara fa perdere la testa ai suoi follower e non potrebbe essere altrimenti visto il fisico tonico e mozzafiato che l’agente di Icardi cura con passione e sacrificio.

Le ultime storie pubblicate su Instagram dalla bella argentina è proprio in palestra mentre suda e fatica per lei e per la gioia dei suoi fan che possono ammirare il corpo scultoreo senza difetti. I video sono due: stessa ambientazione, stessa emozione per chi guarda, ma diversa l’inquadratura e soprattutto la parte del corpo che viene messa in bella mostra.

La donna è in palestra con un top nero che farebbe perdere la testa a chiunque vista l’abbondanza del lato A. Alle spalle c’è lo specchio che riflette bene anche il lato B di profilo, altro pezzo forte della signora Icardi.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PRIMA STORIA INSTAGRAM

POTREREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Covid-19, Gerry Scotti positivo: “Volevo essere io a dirvelo”

Wanda Nara, la seconda storia di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le da hasta abajo al ritmo del bajo , Lo que hablen de ella le importa un carajo 🎶 🎶

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ma per chi non si accontenta della prima storia con il lato A illuminato da un raggio di sole eccone un’altra: questa volta Wanda Nara è distesa su un tappetino e il seno si vede ancora meglio. Il pantalone attillato mette in risalto lo spettacolare lato B, rifletto nello specchio alle spalle.

Ancora una volta l’argentina delizia i suoi 7 milioni e oltre follower che ogni giorno attendono storie del genere con lei che non delude mai le aspettative. L’agente sportivo è sicuramente una delle dive del web per l’impareggiabile bellezza e la forma del corpo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SECONDA STORIA INSTAGRAM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Buonissimo, profumo di maschio sudato”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy