Milano, rapinano la banca e fuggono dalle fogne con cassette di sicurezza

Milano, rapinano la banca ma riescono ad andare via prima che arrivi la polizia: circondata la filiale Credit Agricole

Milano rapinano banca
Rapina Milano (foto Twitter Monica Napoli)

Colpo grosso questa mattina a Milano in via Stoppani nei pressi di piazza Ascoli. La filiale del Credit Agricole aveva appena aperto quando alle 8.35 dei ladri sono entrati in banca e sono scappati subito dopo, prima che riuscisse a intervenire la polizia.

I rapinatori sono riusciti a fuggire attraverso le fogne e la banca ora è circondata dalle forze dell’ordine con ripercussioni anche sul traffico cittadino con bus e tram fermi sulla carreggiata.

Secondo l’Ansa a dare l’allarme è stato il direttore della filiale che ha urlato per primo che c’era una rapina. I ladri sarebbero sei e sono entrati da dove sono poi scappati. Il direttore ha raccontato che c’è stata una colluttazione ma non c’è stato nessun ferito grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, operai Whirpool bloccano la stazione centrale

Milano, rapina in banca: forze dell’ordine a caccia dei ladri

Sono in corso le ricerche dei rapinatori. Secondo la ricostruzione due di loro sono entrati dall’ingresso centrale della filiali e hanno minacciato il personale presente in quel momento, il direttore e due dipendenti. L’obiettivo però non è stato totalmente raggiunto dai malviventi.

Avevano chiesto al personale il contenuto della cassaforte ma siccome l’apertura è temporizzata e non hanno potuto attendere, hanno portato via solo delle casette di sicurezze. Sono fuggiti attraverso un buco con il palazzo accanto alla banca. Non ci sono stati spari. Sarebbe stato aperto solo un estintore utilizzato dai rapinatori nella fuga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, medico del Pascale sospeso per interventi in clinica privata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy