Roma, Francesco Totti positivo al Coronavirus: l’annuncio

L’ex capitano e bandiera della Roma, Francesco Totti, è risultato positivo al Coronavirus. Anche la moglie, Ilary Blasi, sarebbe positiva.

Roma Totti Coronavirus
Il campione risultato positivo al Covid-19 (Getty Images)

Dopo gli ultimi tamponi, anche l’ex capitano e bandiera della Roma, Francesco Totti è risultato positivo al Coronavirus. Una notizia inaspettata, che scuote il campione di calcio. Infatti in famiglia non sarebbe l’unico positivo al Covid-19. Secondo alcune indiscrezioni anche la moglie del calciatore, la showgirl Ilary Blasi, sarebbe risultata positiva al tampone. Al momento però, l’ex conduttrice de “Le Iene”, non avrebbe alcun sintomo del virus.

Attimi di apprensione per l’ex capitano giallorosso, che adesso è in isolamento nella sua villa nel quartiere Torrino. Circa un mese fa, anche la madre del campione era risultata positiva al Sars-Cov-2, riuscendo però a sconfiggerlo. In quest anno terribile, Totti ha subito anche la scomparsa del padre Enzo, dopo alcune complicazioni dovute alla positività al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vaccino Covid, quello di Napoli arriverà prima dell’estate

Roma, Totti positivo al Coronavirus: stamattina gli ultimi saluti a Gigi Proietti

Roma Totti Coronavirus
I saluti dell’ex capitano giallorossi al mattatore della scena italiana (Getty Images)

Proprio questa mattina, l’ex capitano della Roma aveva rivolto il suo ultimo saluto al grandissimo Gigi Proietti, scomparso alle 5:30 di questo 2 novembre. Parole al miele e piene di dolore, quelle di Francesco Totti nei confronti del drammaturgo e regista. Con una lettera a cuore aperto, Totti ha voluto dedicare qualche riga all’amico e attore romano.

Infatti nella lettera di addio, l’ex capitano ricorda che se ne va via un altro pezzo di Roma, “quella passionale e allegra“. Totti ha poi scritto: “Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico.  Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia“.

Il capitano giallorosso ha infine concluso ricordando il Gigi Proietti grande tifoso romanista. Infatti Totti ha ricordato come Proietti l’abbia accompagnato per tutta la carriera da calciatore, rappresentando insieme a lui Roma nel mondo. L’idolo dei tifosi romanisti ha salutato l’attore affermando: “Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gigi Proietti: “Napoli non si abbatte mai”. Il ricordo di De Magistris

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

 

 

Impostazioni privacy