Porto di Ischia, un incendio si è sviluppato all’interno della nave traghetto “Quirino”. Un membro dell’equipaggio intossicato per il fumo.
Incendio nel porto di Ischia. La nave traghetto “Quirino” della Medmar era ormeggiata nel porto a fine servizio quando – ricostruisce l’Ansa – si è sviluppato un principio di incendio in sala macchine poco prima delle 19. L’origine delle fiamme è da ricercare negli apparati elettrici. L’incendio non si è fermato, proseguendo per oltre un’ora e provocando una alta colonna di fumo scuro, visibile anche a distanza. Dalla testimonianza di alcuni presenti si apprende che l’aria era diventata irrespirabile!
LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti: “Napoli non si abbatte mai”. Il ricordo di De Magistris
Ischia, incendio su un traghetto nel porto: un intossicato
Due membri dell’equipaggio erano a bordo del traghetto al momento dell’incendio ed hanno provato fin da subito, ma inutilmente, a spegnere le fiamme. Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito di Polizia e Carabinieri, l’incendio è stato adesso domato. Grande paura nel porto di Ischia, ma la situazione è stata risolta in fretta. Un componente dell’equipaggio – prosegue l’agenzia di informazione – ha riportato una intossicazione da fumo ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118.
LEGGI ANCHE –> Napoli, colpi d’arma da fuoco a Mergellina: indagano i carabinieri
Scena da paura al porto di Ischia. Una grossa colonna di fumo si è sprigionata da un traghetto Medmar fermo nel porto di Ischia. L’aria è irrespirabile.
Seguono aggiornamenti #Featured https://t.co/9ATaciZg4m pic.twitter.com/25xxBHtmPt
— gaetano di meglio (@gadmeischia) November 2, 2020