Roma, furto in casa Fonseca: rubati tre Rolex dell’allenatore

Brutto episodio a Roma, dove una banda di ladri ha fatto irruzione nella casa di Paulo Fonseca. Rubati tre orologi Rolex all’allenatore.

Roma Fonseca
Furto in casa dell’allenatore dei giallorossi (Getty Images)

Caos a Roma, dove un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella casa dell’allenatore Paulo Fonseca. Infatti nella notte i ladri sono entrati nel suo appartamento a Monteverde, forzando una porta-finestra e danneggiando la recinzione del giardino. Un colpo grosso quello dei malviventi, che hanno rubato ben tre orologi di marca Rolex, dal valore di 100mila euro.

Un colpo inaspettato che scuote l’allenatore giallorosso. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso. Inoltre per gli investigatori il colpo sarebbe dovuto avvenire tra Giovedì e Venerdì, mentre la squadra era impegnato nel match di Europa League contro il Cska Sofia. Il furto è stato scoperto dall’allenatore, solamente durante il venerdì pomeriggio, con il portoghese che ha subito chiamato i carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus, Cairo positivo: è ricoverato al San Paolo di Milano

Roma, furto in casa Fonseca: la notizia scuote l’ambiente giallorosso

Roma Fonseca
Acque agitate in casa in casa dei giallorossi (Getty Images)

Periodo negativo per la Roma e per il suo allenatore. Infatti la squadra stenta a decollare e la notizia del furto potrebba abbassare ulteriormente il morale dell’allenatore portoghese. La squadra viene infatti da un ennesimo pareggio, stavolta però in Europa League contro i bulgari del Cska Sofia.

Oggi la Roma proverà a risollevare il morale dell’allenatore nella partita contro un’altra squadra in crisi come la Fiorentina. I giallorossi, infatti scenderanno in campo allo Stadio Olimpico in contemporanea con Napoli-Sassuolo. Vedremo se la notizia del furto influirà ulteriormente sullo spogliatoio dei giallorossi, ancora alla ricerca di un equilibrio, dopo una stagione partita decisamente con il piede storto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Infortunio Insigne: le condizioni del capitano azzurro

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy