Playstation 5, arriva l’app PS Now: adesso è ufficiale

Sony anticipa l’uscita dell’applicazione PS Now anche per Playstation 5. L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri.

Playstation 5 app
Playstaion Now disponibile anche sulla nuova console (WebSource)

Mancano poco più do dieco giorni all’uscita della nuovissima Playstation 5 in Giappone e Usa (12 Novembre), con la Sony che dà un altro importantissimo annuncio. Infatti da quanto si apprende dalle dichiarazioni del colosso videoludico giapponese, la console di nuova generazione alla sua uscita  avrà a disposizione l’app PS Now. Insieme all’applicazione anche tutto il catalogo di giochi contenuti all’interno dell’abbonamento.

Un’informazioni che in qualche modo tutti i fan davano per certa. Però Sony ha fatto aspettare un bel pò prima di renderla ufficiale, con i sostenitori di Playstation che hanno tirato un sospiro di sollievo. Infatti i vertici della multinazionali hanno scelto novembre come mese per dare la notizia ai fan, con un annuncio inserito all’interno del comunicato sui giochi gratis per Playstation 4.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, l’obiettivo di Sony: 7,6 milioni di console in un anno

Playstation 5, Ps Now sbarca sulla nuova console: i dettagli

Playstation 5 sony
L’annuncio della casa videoludica giapponese (WebSource)

Nella giornata di ieri, quindi, la Sony ha comunicato che Playstation Now sarà attivo sulla console di next-gen già dalla data di lancio. Il che vuol dire che l’applicazione sarà attiva dal 12 novembre in Nord America, Giappone, Sud Corea, Australia e Nuova Zelanda e dal 19 nel resto del mondo, Italia inclusa.

Così coloro che ordineranno la nuova Playstation 5, potranno subito accedere ad un ricco catalogo di giochi sia da scaricare sulla SSD, sia da giocare in streaming. In questo mese di Novembre i giochi gratuiti sono diversi, tra cui F1 2020, Rage 2, Injustice 2 e tanti altri. Stupisce tutto il mondo la decisione di Sony di lanciare la nuovissima console con tantissimi giochi a disposizione oltre a quelli compatibili della “vecchia” Playstation 4.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Whatsapp, novità per personalizzare ogni singola chat

L.P.

Per altre notizie di Tecnologia, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy