Whatsapp, novità per personalizzare ogni singola chat

Whatsapp, l’app introduce quella che veniva vista come una storica mancanza: ora sarà possibile rendere unica ogni conversazione

Whatsapp
Whatsapp (Getty Images)

Era forse un limite delle chat di Whatsapp, ora superato con i nuovi aggiornamenti. Prima non era possibile avere una foto come sfondo per ogni singola chat ma da adesso le cose cambiano. Si poteva scegliere una foto della galleria come sfondo ma restava la stessa per tutte le chat.

La versione 2.20.120.19 per iSO consentire ora di rendere speciale e unica ogni conversazione: avere la foto con il proprio partner quando si chatta con lui o lei oppure una foto d’infanzia sempre sott’occhio quando si parla con l’amico storico. Whatsapp ora consente di poter fare tutto questo.

Queste novità vanno a sommarsi a quelle dei mesi passati come i temi chiari o scuri con le foto che adesso si possono utilizzare che si adattano al colore dello sfondo, modificando ad esempio la luminosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation 5, l’obiettivo di Sony: 7,6 milioni di console in un anno

Whatsapp, chat con sfondo unico utile anche per non sbagliare

WhatsApp Novità
Ecco il nuovissimoa ggiornamento dell’Applicazione (via WebSource)

Le novità ora introdotte sono sempre state viste come delle mancanze quasi storiche visto che le app dove quotidianamente si interagisce puntano proprio alla personalizzazione del mondo virtuale che si sta usando. Ma gli sfondi personali non accontentano solo gli amanti delle tecnologie o a chi tiene ad avere qualcosa di proprio e più familiare sullo smartphone.

La nuova introduzione ha anche un’utilità immediata. A molti sarà capitato di inviare un messaggio in una chat anziché in un’altra, confondere destinatario e magari combinare anche un guaio. Adesso invece sarà più facile riconoscere a colpo d’occhio in quale conversazione si sta inviando il messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antitrust contro Google, indagine per abuso sulle pubblicità web

Impostazioni privacy