UFFICIALE – Napoli Primavera, risolto il contratto di Valoti: incarico a Stefanelli

Napoli Primavera, ufficiale la rescissione del contratto di Aladino Valoti. A comunicarlo è stato lo stesso club: l’incarico va a Stefanelli.

Napoli

Il Napoli dà una scossa al quadro dirigenziale della Primavera. Ad agosto Aladino Valoti era diventato il nuovo Direttore Sportivo della formazione Primavera. Un lavoro a stretto contatto con Gianluca Grava, ex difensore azzurro ed attuale responsabile del settore giovanile partenopeo. Oggi la società ha comunicato con una breve nota ufficiale apparsa su Twitter la risoluzione del contratto del Ds. L’incarico sarà affidato a Stefano Stefanelli, un passato da direttore generale del Carpi.

LEGGI ANCHE –> Benevento-Napoli 1-2: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

UFFICIALE – Napoli Primavera, risolto il contratto di Valoti

Napoli

Il club ha annunciato: “La SSC Napoli comunica che è stato risolto consensualmente il contratto con Aladino Valoti. Contestualmente si comunica che l’incarico di direttore sportivo della squadra Primavera è stato affidato a Stefano Stefanelli.

La Primavera azzurra al momento non si sta allenando. Il gruppo squadra, infatti, è in quarantena domiciliare da dodici giorni. L’isolamento era partito in seguito ad una positività precedentemente riscontrata. Il nuovo giro di tamponi ha riscontrato ieri nuovi sei positivi.

Nessun problema per gli azzurri di Gennaro Gattuso, che questa sera saranno a San Sebastian per affrontare la Real Sociedad in Europa League. La squadra basca è attualmente prima in Liga spagnola, l’allenatore ieri in conferenza stampa ha invitato i suoi a non sottovalutare l’avversario. Il Napoli dovrà necessariamente vincere fuori casa dopo il ko di giovedì scorso rimediato al San Paolo con l’AZ Alkmaar. La situazione nel Girone F rischia di farsi davvero complicata se la formazione partenopea non uscirà vincitrice dall’Estadio Municipal de Anoeta.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: tremila contagi!

Impostazioni privacy