Playstation 5, lo Store si rinnova: i primi giochi in pre-order

Manca pochissimo all’arrivo della nuova Playstation 5 ed arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo store: ecco tutti i giochi in pre-order.

Playstation 5 Store
La nuova interfaccia della console Sony (Via WebSource)

Il 12 novembre è il giorno dell’uscita della Playstation 5, con Sony che è pronta ad accrescere l’hype lanciando le prime novità sul nuovo store online. Infatti la casa videoludica giapponese ha rinnovato il rollout dello store, che è già disponibile in diversi paesi, come: Australia e Nuova Zelanda, Stati Uniti e Gran Bretagna.

Infatti in questi paesi, allo store online è stata aggiunta la sezione PlayStation 5. Ad oggi, tale sezione comprende tutti i giochi già disponibili al lancio della nuovissima console. La scelta non è ancora vasta, visto che sono pochissimi i giochi di PS5 già in mercato. Al momento, infatti, troviamo: Demon’s Soul, Marvel’s Spider-Man Miles Morales (Standard e Ultimate Edition), Sackboy A Big Adventure e giochi di terzi ottimizzati come Borderlands 3 e For Honor.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, potrà vendere oltre 300 milioni di copie: la previsione

Playstation 5, arriva il nuovo store: tutti i dettagli

Playstation 5 store
Nuove indiscrezioni sulla nuova console (WebSource)

Così a meno di un mese dall’uscita della nuova console, la Sony ha lanciato ulteriori indiscrezioni. Infatti, stando alle voci di corridoio sarà possibile effettuare il preload di giochi cross-gen. Tra i preload disponibili, troviamo i sopracitati Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Sackboy A Big Adventure.

Mentre invece per i giochi esclusivi della PS5 non sarà ancora possibile avviare il preload, come per il nuovo Demon’s Soul. Infatti questi giochi saranno disponibili solamente all’uscita della console prevista per il 12 novembre  in Giappone e Usa ed il 19 novembre per l’Europa.

Inoltre dal PlayStation Store web e mobile sono state rimosse diverse sezioni, come quelle adibite a PlayStation 3, PSP e PS Vita. Inoltre nello stesso Store Web non sarà più possibile gestire la lista dei desideri. Novità anche per Playstation 4, con temi e avatar acquistabili solamente dalla console, stessa cosa vale anche per le console citate in precedenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, la ventola migliorerà col tempo: l’annuncio di Sony

L.P.

Per altre notizie di Tecnologia, CLICCA QUI !

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy