Rocco Hunt e Ana Mena, triplo disco di platino: ora il rapper deve mantenere una promessa

Il singolo di Rocco Hunt e Ana Mena, “A un passo dalla luna”, ottiene il terzo disco di platino. Ora il rapper deve mantenere una promessa.

Rocco Hunt
Il singolo “A un passo dalla luna” ottiene il terzo disco di platino (Credit: Youtube)

Il rapper campano e la cantante spagnola hanno vivacizzato l’estate italiana con il singolo: “A un passo dalla luna”. Il pezzo è stato primo in classifica per diverso tempo ed ora ha ottenuto il terzo disco di platino dopo sole cinque settimane dall’annuncio del secondo.

Qualche giorno fa, il rapper aveva postato su Instagram una registrazione di una promessa fatta prima del lancio del singolo. “Se facciamo a tre dischi di platino, lo faccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple e Spotify, leader della musica streaming: la crescita nel 2020

Rocco Hunt e la promessa per il terzo disco di platino

Rocco Hunt
Rocco Hunt triplo disco di platino con il singolo A un passo dalla luna

“Se facciamo tre dischi di platino, tre dischi di platino, io mi faccio i capelli rossi. Tanto non li faremo mai. Te lo prometto”. Dopo qualche mese da questo vocale mandato nel gruppo con l’artista e collega Ana Mena, Rocco Hunt deve tingersi i capelli. Ogni promessa è debito ed il rapper campano lo sa bene. Tanto che sul post pubblicato su Instagram ha scritto “io sono felice di perdere la scommessa”. Un traguardo davvero notevole, soprattutto vista il poco tempo trascorso dall’uscita del singolo che ha vivacizzato l’estate italiana.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Juve-Napoli, il Giudice Sportivo ha preso una decisione: la sentenza

Impostazioni privacy