Maltempo, auto travolta da un torrente: morta ragazza a Salerno

Il maltempo continua ad abbattersi sull’Italia: nel Salernitano una ragazza è morta, travolta con la sua auto dalla piena del torrente.

Maltempo
Desiree Quagliarella (Foto Facebook)

Nuova vittima del maltempo che si è abbattuto sull’Italia in questi ultimi giorni. L’ultima perdita in ordine di tempo è una ragazza di 26 anni, morta ad Albanella, nel Salernitano. Desireè Quagliarella si trovava in auto quando la vettura è stata travolta dall’acqua di un torrente in piena. Una piena dovuta ai fortissimi rovesci che oggi hanno investito la zona. In auto con lei – ricostruisce il Corriere della Sera – c’era il fidanzato. Il ragazzo è riuscito a lasciare la vettura in tempo, tirando via anche la fidanzata. Desireè, però, è stata trascinata dalla forza dell’acqua. Le ricerche sono cominciate subito e sono andate avanti per diverse ore. Il corpo della donna è stato recuperato dai Vigili del fuoco all’esterno dell’auto pochi minuti fa: purtroppo non c’era più niente da fare.

LEGGI ANCHE –> Salerno, un professore picchia l’alunno in aula: “Sbagli tu, sbaglio pure io” – VIDEO

Maltempo, muore ragazza vicino Salerno

Maltempo
(Getty Images)

Negli ultimi giorni il maltempo aveva colpito la zona nord-occidentale del Paese. Tra le vittime anche un Vigile del Fuoco ad Aosta. Il crollo del ponte sul Sesia vicino Novara ha colpito ancor più l’attenzione del pubblico nazionale: appena un’ora prima i sindaci dei due Comuni collegati da quel ponte avevano annunciato la riapertura con una diretta su Facebook. Poi il crollo… Dal prossimo fine settimana un nuova ondata di cattivo tempo si abbatterà sulla nostra penisola. Tra sabato e domenica nuove piogge, il rischio alluvioni e allagamenti nella prossima settimana si farà concreto. Pesanti nubifragi potrebbero colpire proprio la zona della bassa Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia.

LEGGI ANCHE –> Maltempo, crolla ponte sulla statale 45: travolto cimitero a Cuneo

LEGGI ANCHE –> Maltempo in Francia, l’acqua distrugge un ponte: ci sono dispersi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy