USA, Donald Trump esce dall’ospedale e saluta i suoi fan

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è uscito a sorpresa dall’ospedale, in cui era ricoverato a causa del Covid, a bordo di un Suv blindato

Donald Trump

Il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, è uscito dall’ospedale in cui era ricoverato a causa del coronavirus per una piccola visita a sorpresa ai suoi fan definiti “patrioti con le bandiere che portano il mio nome, che amano il nostro Paese”.

L’uomo è uscito dal Walter Reed a bordo di un Suv blindato, nel quale sedeva a lato posteriore ed indossava la mascherina. Dopo la breve visita, ha scritto su Twitter: “E’ stato un viaggio interessante. Ho imparato molto sul coronavirus. E’ stata come una vera scuola”. Poi, suoi suoi supporters, ha detto: “La questione è che loro amano il nostro paese e stanno vedendo come lo stiamo rendendo più grande che mai”.

LEGGI ANCHE—> Russia, la giornalista Slavina si dà fuoco: spunta l’inquietante post su Facebook

Donald Trump positivo al coronavirus, le condizioni del tycoon

Coronavirus Trump

Donald Trump, risultato positivo al virus giovedì scorso, inizialmente non voleva farsi ricoverare ma poi ha deciso di cedere agli ultimatum dei medici. Ora il consigliere della sicurezza nazionale, Robert O’Brien, ha spiegato che il presidente si sente molto bene e che vuole ritornare alla Casa Bianca. Nonostante ciò, rimarrà ancora ricoverato.

Sulle condizioni di salute di Donald Trump interviene anche il medico della Casa Bianca, Sean Conley, in occasione del secondo bollettino medico. “Donald Trump ha avuto due episodi di caduta di ossigeno nel corso della sua malattia. L’uomo resta senza febbre da venerdì e le funzioni vitali sono stabili. Potrebbe uscire lunedì dall’ospedale”.

Donald Trump ha espresso su Twitter il suo apprezzamento “per tutti i fan e supporter fuori dell’ospedale”. “Il fatto è che loro amano davvero il nostro Paese e stanno vedendo come stiamo facendolo più grande che mai!”, ha scritto.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, morto Kenzo Takada: lo stilista giapponese aveva 81 anni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy