Sabrina Salerno, il cambio di costume fa impazzire i fan – VIDEO

Sabrina Salerno, su Instagram il video piace ai follower: le forme tutte in bella mostra con un fisico spettacolare

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen Intagram)

Sabrina Salerno fa il suo primo reel su Instagram (video frutto di brevi clip, come un montaggio di altri piccoli video), passando dal costume bianco a quello nero, poi in accappatoio con un libro in mano.

Ma ad attirare l’attenzione non sono i colori dei costumi o quale sia il libro che sta leggendo ma il suo corpo perfetto e invidiabile. Nonostante l’età Sabrina Salerno resta sempre una tra le donne più amate degli italiani almeno dagli anni ’80 in poi quando incantava il pubblico maschile nelle sue performance da cantante e da attrice.

Poi l’arrivo dell’era dei social e anche lì la donna ha continuato ad avere successo e attirare, ricevere apprezzamenti e far girare la testa a tantissimi come nell’ultimo video su Intagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, lo spacco è vertiginoso: che spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno, il corpo è statuario e il costume non regge il lato A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ m back!!! Il mio primo reel… @cadelpoggio.it

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Nel video la Salerno è bella e sorridente come non mai. Si trova in una vasca con l’acqua con Relax di Frankie Goes To Hollywood che fa da sottofondo. Ha prima un costume bianco con che non regge il lato A a dir poco esplosivo.

Poi con la mano copre l’obiettivo dello smartphone e come una magia il costume diventa nero. Il ventre è piatto, sodo, e i fan nei commenti si lascino andare. Poi ancora un cambio con il costume azzurro ma diversa è anche la posizione con la Salerno che è seduta in vasca.

Alla fine il bagno è terminato ed coperta con l’accappatoio bianco con in mano un libro con tanto di effetti che fanno brillare gli occhi e il saluto finale con l’occhiolino, ammaliante più che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta sensazionale: abito scollatissimo e cortissimo – VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy