Juventus, due positivi al Covid: squadra in isolamento

Juventus, due positivi al Covid-19: l’annuncio del club aggiunge che la squadra adesso è in isolamento. Domani c’è la partita con il Napoli.

Juventus covid
Juventus (Getty Images)

Due positivi in casa Juventus. Il club bianconero ha appena diffuso il seguente comunicato per annunciare i risultati degli ultimi tamponi effettuati:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario”.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, SECONDO CALCIATORE POSITIVO!

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO NAZIONALE

Juventus, due positivi nello staff: partita non a rischio

Juventus
Juventus

Nessun problema per Juventus-Napoli, come sottolinea la stessa società nel successivo passaggio: “Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

In casa Napoli, invece, due calciatori sono risultati positivi nella giornata di ieri e di oggi: prima Piotr Zielinski, oggi Elif Elmas. I due centrocampisti non partiranno alla volta di Torino questa sera, dove domani mattina gli azzurri saranno sottoposti ad un nuovo giro di tamponi. Domani sera all’Allianz Stadium il fischio d’inizio è fissato per le 20.45, al momento ancora nulla lascia credere che il match possa saltare.

I PRECEDENTI – Il Napoli ha vinto soltanto 8 volte in casa della Juventus su 74 confronti a Torino (46 vittorie bianconere e 20 pareggi). L’ultima vittoria azzurra risale al 22 aprile 2018, quando il Napoli di Maurizio Sarri portò a casa i tre punti grazie ad un colpo di testa nei minuti finale di Kalidou Koulibaly. Lo scorso anno, invece, furono i bianconeri a trionfare: 4-3 il 31 agosto 2019, decisivo nel finale ancora una volta Koulibaly, ma questa volta con uno sfortunato autogol. Il pareggio a Torino tra Juventus e Napoli manca dal 2011, quando le due formazioni chiusero sul 2-2.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Milik e i dubbi di fine mercato

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, svolta finale per Chiesa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy