Chiara Ferragni, l’annuncio su Instagram: “Si allarga la famiglia”

L’influncer Chiara Ferragni dà un importante annuncio su Instagram con tanto di foto del figlio Leone: gli auguri dei fan

Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Piovono auguri sul post pubblicato meno di un’ora fa da Chiara Ferragni sul proprio profilo Instagram. Oltre un milione e duecentomila follower hanno lasciato il cuore per congratularsi con la coppia per l’importante annuncio: l’influencer è incinta.

Come ogni buon influencer che si rispetti la novità non poteva non essere annunciata sul social con la foto giusta: c’è il piccolo Leone con in mano l’ecografia puntata verso l’obiettivo. “Leo diventerà il fratello maggiore” è la didascalia.

Oltre agli auguri i commenti ora si concentrano subito su un altro aspetto, il sesso del neonato. Secondo qualcuno nei giorni scorsi il padre avrebbe mandato degli indizi ma forse è solo un caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez sempre più amata: ecco dove abita l’argentina

Chiara Ferragni è incinta, l’ironia di Fedez: “Non sapevo nulla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Gli esperti di gossip e dettagli hanno notato che da quando Fedez ha lanciato il suo nuovo singolo ha i capelli tinti di vari colori, prevalentemente rosa. Qualcuno vede in questo colore un indizio per indicare che è arrivato il momento di abbracciare una figlia dopo il primogenito.

Tra i commenti oltre agli auguri si legge anche tanto altro: qualcuno fa notare che le due gravidanze della Ferragni hanno coinciso con lo stesso periodo delle proprie, altri invece chiedono da quante settimane va avanti la gravidanza e qualcun altro ancora si prenota per fare la padrino a madrina. Ma c’è anche il commento ironico del marito che scrive di non sapere nulla di questa gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gregoraci rivela: “Briatore in discoteca il giorno del funerale di mia madre”

Impostazioni privacy