Napoli-Genoa, info streaming e probabili formazioni

Tutto pronto per Napoli-Genoa, prima partita stagionale al San Paolo. Andiamo a vedere le info streaming e probabili formazioni.

Napoli Genoa streaming probabili formazioni
Tutto pronto per la seconda gara di campionato per gli azzurri (Getty Images)

Alle ore 18:00 torna in campo il Napoli di mister Gennaro Gattuso che affronterà il Genoa allenato da Rolando Maran. Entrambe le compagini hanno conquistato una vittoria nel primo match di campioanto, con gli azzurri che hanno sconfitto il Parma per 0-2, mentre invece il Genoa ha stracciato il Crotone per 4-1, tra le mura amiche dello Stadio Marassi.

Gli azzurri quindi ripartono dall’ottimo esordio del Tardini, con i ragazzi di Gattuso che hanno convinto soprattutto nel secondo tempo. Infatti la partita ha preso un’altra piega con l’ingresso in campo di Victor Osimhen. Proprio l’attaccante nigeriano potrebbe partire titolare al posto di Dries Mertens.

Mentre invece il Genoa è riuscito a far tornare al goal Mattia Destro, dopo un lunghissimo digiuno durato quasi due anni. Al suo fianco, in attacco, scenderà in campo l’eterno Goran Pandev, ex di giornata. Di seguito riportiamo le probabili formazioni delle due squadre.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Pandev. All. Maran

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Genoa, UFFICIALE: non convocato perché positivo al Coronavirus

Napoli-Genoa, info streaming: Sky o Dazn ?

Il match dello stadio San Paolo tra Napoli e Genoa sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Inoltre la partita, inizialmente prevista per le ore 15:00, è stata rinviata alle ore 18:00 dopo la positività di Mattia Perin al Coronavirus. Per l’occasione Sky trasmetterà il match su due canali: Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite).

Per tutti i tifosi azzurri abbonati a Sky, che non potranno seguire la seconda giornata di campionato da casa, sarà possibile seguire il match sulla piattaforma streaming SkyGo. Si potrà accedere alla piattaforma inserendo le proprie credenziali e successivamente sintonizzandosi sui canali dedicati. La piattaforma è disponibile per tutti i device mobili (smarTphone, laptop e tablet).

Inoltre anche quest anno, tutta l’offerta sport di Sky sarà visibile anche su Now Tv, piattaforma della pay tv dedicata alle serie Tv. Come sempre Now Tv offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese, l’utente deciderà se attivare o meno il servizio a 9,99€ al mese. Inoltre il servizio oltre ad essere disponibile per tutti i device mobili, sarà usufruibile anche su console come Playstation 4 e Xbox One.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen, per il Napoli rifiutò il Tottenham: una scelta di cuore

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy