Elettra Lamborghini spiazza tutti su Instagram: “Non ci riesco” – VIDEO

Elettra Lamborghini spiazza tutti su Instagram come mostra una delle ultime Storie pubblicata dalla bellissima e famosa cantante bolognese.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

In attesa del matrimonio con Afrojack, Elettra Lamborghini esprime tutte le sue preoccupazioni e le proprie sensazioni su Instagram. La bella e celebre cantante ha instaurato ormai un rapporto solido e speciale con i suoi follower, a cui è solita raccontare le vicende più significative della propria vita. E, in attesa di un passo così importante come il matrimonio, proprio l’artista bolognese ha rivelato un importante segreto ai suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesca Cipriani, abito scollato e corto: le curve sono assurde – FOTO

Elettra Lamborghini spiazza tutti su Instagram: la Storia

In una delle ultimissime Storie, si vede la bella Elettra Lamborghini pronunciare queste parole: “Mi è successa una cosa troppo mistica. E’ una settimana che cerco di piangere perché sono stressate per via del matrimonio, ma purtroppo proprio non ci riesco”. Ecco la Storia pubblicata in queste ore da Elettra Lamborghini su Instagram, che sta riscuotendo un grandissimo successo e sta impazzando sul popolare social network:

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI ELETTRA LAMBORGHINI SU INSTAGRAM  

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy