Coronavirus Napoli, chiude Nennella: due dipendenti positivi – VIDEO

A causa del Coronavirus, a Napoli chiude Nennella, storico ristorante dei quartieri spagnoli. L’annuncio arriva con una diretta su Facebook.

Coronavirus Nennella
Chiude il ristorante dei quartieri spagnoli Nennella (via Screenshot)

Il Coronavirus a Napoli colpisce anche un ristorante storico come Nennella, ai Quartieri Spagnoli. Infatti il rinomato locale ha annunciato la momentanea chiusura, a causa Covid-19. Infatti a lanciare la notizia ci ha pensato il proprietario del ristorante, Ciro Vitiello, che ha annunciato la sua imminente chiusura a causa della positività di due dipendenti.

Così il locale, dopo la chiusura, sarà sottoposto alla sanificazione, per permettere la riapertura in massima sicurezza. Nella giornata odierna saranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti del ristorante, per vedere se verranno fuori altri positivi.

Durante la diretta social, Ciro Vitiello ha annunciato la chiusura per il bene della famiglia, dei suoi dipendenti, ma anche dei suoi clienti. Lo stesso Vitiello ha chiuso il video affermando: “La salute di tutti noi è più importante del lavoro. Ce ne andiamo a casa, vi saluto con tutti i miei dipendenti. A presto“.

https://www.facebook.com/362883550498682/videos/2848922018718139/?__so__=channel_tab&__rv__=all_videos_card

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus Campania, l’annuncio di De Luca: “Pronti a chiudere tutto”

Coronavirus, a Napoli chiude anche Nennella: il bollettino di venerdì 25 settembre

Bollettino coronavirus 25 settembre
Bollettino coronavirus 25 settembre (Protezione Civile)

Ma nella giornata di ieri, i nuovi contagi da Coronavirus hanno fatto registrare una lieve impennata. Infatti su ben 107.269 tamponi effettuati, ci sono stati ben 1912 nuovi contagi. Resta alto però anche i dati dei guariti, con ben 954 persone che sono riusciti a sconfiggere il Covid-19.

In Campania invece sono 253 i nuovi positivi, dato che ha portato De Luca a sbottare in Conferenza Stampa. Infatti il governatore della Campania ha annunciato un nuovo lockdown in caso di mancata discesa della curva dei contagi. Così cresce nuovamente la paura per il Covid-19, in Italia ma soprattutto in Campania, dove il dato dei contagi resta allarmante. Nei prossimi giorni, Vincenzo De Luca deciderà se chiudere o meno la regione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus, il bollettino di oggi 25 settembre: record di contagi dal lockdown

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy