Velletri, 15enne si dà fuoco in giardino: padre tra le fiamme per salvarlo

Velletri, 15enne si dà fuoco in giardino: padre tra le fiamme per salvarlo. Il ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli.

Ambulanza Velletri
Ambulanza (Getty Images)

Tragedia a Velletri, comune dei Castelli Romani dove un giovane ragazzo di 15 anni è sceso nel giardino di casa e si è cosparso di benzina, dandosi fuoco. Nel momento in cui era avvolto dalle fiamme, il padre rientrava a casa per portare il figlio a scuola. Subito l’uomo si è gettato nel fuoco per salvarlo, provando a spegnere le fiamme che divampavano. La moglie intanto provvedeva a chiamare i soccorsi: vigili del fuoco e 118. Il fatto è accaduto questa mattina, tra le 8.30 e le 9, in una casa di campagna in via Fontana Parata, lungo la strada che collega via Appia Antica con via Castellaccio di Carano.

LEGGI ANCHE –> Maltempo a Varese, c’è una vittima: famiglie evacuate

LEGGI ANCHE –> Tromba d’aria a Salerno: danni devastanti in città

Velletri, giovane si dà fuoco: le condizioni

Ambulanza Velletri
Ambulanza (Getty Images)

Il 15enne è stato soccorso e trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove adesso è ricoverato in gravissime condizioni. Il padre, che anche ha riportato ustioni a mani e piedi, è ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio. I due sono romeni residenti in Italia da anni assieme alla madre del ragazzo. L’intervento dei carabinieri della stazione di Velletri sul posto mira a ricostruire il movente dietro un gesto tanto eclatante. Il ragazzo ha un buon rendimento scolastico, non si segnalano problemi in famiglia: i genitori sono ben integrati nella comunità ed hanno entrambi un lavoro.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato il telefono del ragazzo, alla ricerca di una pista. Al momento nessun movente si può escludere per spiegare un evento tanto drammatico. Le ustioni ricoprono il 90% del corpo del 15enne di via Fontana Parata, che si ritrova a lottare per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il quadro sexy manda Instagram in tilt – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy