Coronavirus, Raffaele Fitto positivo con la moglie

L’europarlamentare Raffaele Fitto, appena sconfitto alla regionali da Emiliano, è risultato positivo con la moglie

Raffaele Fitto
Raffaele Fitto (foto profilo Facebook)

Dopo la sconfitta alle elezioni regionali in Puglia per Raffaele Fitto arriva un’altra notizia certamente più brutta: l’europarlamentare è risultato positivo al tampone. Stesso risultato per la moglie ed entrambi sono asintomatici.

Un suo collaboratore è risultato positivo e pertanto Fitto – come racconta lui stesso – aveva chiesto all’Asl di fare il tampone che ha dato l’esito insperato. Alla fine del post con cui ha comunicato la propria positività, Fitto lancia una sassata agli odiatori definiti professionisti, sperando che ora possano prendersi una pausa. Avviata la quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fontana e il caso camici, il Pm: “Diffuso coinvolgimento del governatore”

Raffaele Fitto contro Salvini: “Non mi hai mai citato”

https://www.facebook.com/fittoraffaele/posts/10158219716746939

Fino a ieri in Puglia la questione che teneva banco nel centrodestra ovviamente era la sconfitta maturata nelle urne domenica e lunedì scorso. Ieri, sempre via Facebook, Fitto ha risposto a Salvini, reo secondo il politico pugliese di parlare sempre di lui ma solo adesso, dopo la sconfitta elettorale in regione.

Fitto risponde elencando una serie di domande, di se: si chiede cosa sarebbe successo se il leader della Lega Nord lo avesse citato prima, durante la campagna elettorale, e se la Lega avesse mantenuto almeno la metà dei voti ottenuti in occasione delle ultime elezioni europee.

Ricorda che l’anno scorso in occasione del rinnovo del Parlamento di Strasburgo fu il più votato in Puglia e rigetta anche il giudizio di Salvini che lo aveva definito “passato”.

Strascichi post elettorali all’interno di una coalizione con l’invito del candidato sconfitto a ragionare tutti insieme, con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Polemiche che ora non trovano spazio e tempo con la notizia di oggi che riguarda l’europarlamentare in prima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaticano, Becciu si dimette: rinuncia alla carica di Cardinale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy