Diletta Leotta chiede aiuto ai follower, ma un dettaglio li distrae – FOTO

Diletta Leotta chiede aiuto ai follower, ma un dettaglio li distrae come si vede nella Storia Instagram pubblicata proprio in queste ore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Figura, senza ombra di dubbio, tra i volti femminili più attraenti e corteggiati della televisione italiana e anche il suo successo su Instagram cresce col passare dei giorni. Il personaggio in questione si chiama Diletta Leotta, che tutti ormai conosciamo per il suo passato a Sky Sport e per l’attuale lavoro a Dazn. Ma non solo. La bellissima catanese è anche famosa per il suo fascino inconfondibile e per un corpo mozzafiato, che ha fatto innamorare milioni di italiani. Una bellezza per certi versi unica, ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito alla Storia pubblicata poco fa dalla catanese su Instagram.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesca Cipriani, abito scollato e corto: le curve sono assurde – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta scatenata su Instagram: la sua ultima Storia

Ragazzi, dovete aiutarmi a trovare l’uomo power, io sto continuando a cercarlo” è il massaggio di Diletta nell’ultima storia, ma l’attenzione dei suoi follower è tutta rivolta altrove. La splendida bionda, infatti, indossa una canotta bianca attillata e corta e degli shorts inguinali, che evidenziano ancora una volta la sua forma fisica smagliante e le sue incredibili curve. Ecco la Storia pubblicata in queste ore da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy