Covid, Ibrahimovic positivo: Milan senza il bomber contro il Bodø-Glimt

Il Covid-19 colpisce anche Zlatan Ibrahimovic. Il Milan affronterà il match di Europa League, contro il Bodø-Glimt, senza lo svedese.

Covid Ibrahimovic
Lo svedese positivo al Coronavirus (Getty Images)

Nuovo caso di Covid in casa Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ha contratto il Coronavirus. Dopo Leo Duarte e Rafael Leao, tocca così anche all’eterno attaccante svedese, che non sarà disponibile per il match di stasera contro il Bodo-Glimt.

Il numero 11 dei rossoneri era partito alla grande, aprendo la stagione con un goal allo Shamrock Rovers ed una doppietta all’esordio in campionato contro il Bologna. Andiamo quindi a vedere chi sarà il suo sostituto nella sfida di stasera.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, nuova squadra per Koulibaly: offerta dalla Premier

Covid, positivo anche Ibrahimovic: al suo posto un Primavera

Covid Ibrahimovic
Il giovane Lorenzo Colombo pronto ad esordire in stagione (Getty Images)

Con la positività al Covid-19 di Zlatan Ibrahimovic, mister Stefano Pioli ha già deciso chi scenderà in campo questa sera contro i norvegesi del Bodo-Glimt. Infatti con anche Rafael Leao in quarantena per Coronavirus, ci sarà spazio per il giovane bomber della Primavera, Lorenzo Colombo.

Il numero 29 fa ben sperare ed in pre-campionato ha stupito tutti, perfino lo stesso Ibrahimovic, andando a segno in tutte le partite amichevoli. Nel secondo tempo, inoltre, potrebbe debuttare quello che in Svezia è considerato il nuovo Ibrahimovic, ossia lo svedese Emil Roback. Anche Roback ha mostrato ottime qualità nel pre-stagione e chissà che non arrivi anche per lui l’esordio stagionale ed Europeo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania, mascherine obbligatorie all’aperto: l’ordinanza di De Luca

L.P.

Per altre notizie di Calcio, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy