Emmy 2020, vola Schitt’s Creek: tutti i vincitori

Emmy 2020, nella serata dei premi televisivi in America la serie comica Schitt’s Creek stravince: tutti i premi assegnati

Emmy 2020
Foto pagina Facebook Emmy awards 2020 Live

Gli Emmy 2020 sorridono alla serie comica Schitt’s Creek che torna a casa con un bel po’ di premi. A casa, in realtà, c’era già come tutti. Il cosiddetto Oscar della Tv in America si doveva tenere in presenza di pubblico al Microsoft Theatre ma a causa dell’emergenza sanitaria la cerimonia si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles, condotta da Jimmy Kimmel.

Così i vincitori hanno tenuto il classico discorso di ringraziamento non sul palco inondati dai flash dei fotografi ma comodamente sul divano di casa, in collegamento web.

Schitt’s Creek ha fatto il bottino pieno nei premi principali e per quelli degli attori.

Sussesion, invece, ha dominato tra le serie drammatiche e anche il suo regista, Andrij Parek, ha vinto come migliore regia mentre Whatcmen è la prima ad essere tratta da un fumetto e a vincere un Emmy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> India, crolla edificio di tre piani: decide di morti e dispersi

Emmy 2020, a Billy Crudup il premio come miglio attore non protagonista

In Euphoria, invece, è stata premiata l’interpretazione di Rue Bennett come migliore attrice protagoniste nella sezione delle serie drammatiche ed è anche la più giovane a soli ventiquattro anni.

A Jiulia Carner il premio come miglior attrice non protagonista nella categoria delle serie drammatiche. Per gli uomini invece la vittoria tra i non protagonisti va a Billy Crudup per l’interpretazione avuta in The Morning Show.

A Jesse Armstong va il premio per la miglior sceneggiatura sempre con Succession.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, drastica decisione in Francia: torna la zona rossa

 

Impostazioni privacy