Covid-19, bollettino 21 settembre: 1350 contagi e 17 morti

Covid-19, bollettino 21 settembre: 1350 contagi e 17 morti come annunciato dalla Protezione Civile attraverso il consueto bollettino.

Covid-19 bollettino 21 settembre

L’emergenza Coronavirus continua a mietere vittime in Italia e in questi minuti arrivano aggiornamenti importanti in tal senso. Come annunciato pochi istanti fa dalla Protezione Civile attraverso il consueto bollettino, nelle ultime ventiquattro ore si registrano 1350 contagi, 17 morti e 352 persone guarite. In tutto i tamponi effettuati sono 55.862, con un aumento delle terapie intensive (10) e dei ricoveri (110).

POTREBBE INTERESSARTI -> Coronavirus, da oggi scatta il nuovo lockdown a Madrid: i dettagli

Coronavirus, preoccupa il focolaio a Polignano a Mare

Intanto preoccupa sempre di più il focolaio a Polignano a Mare, in provincia di Bari, dove nelle ultime ore continua ad aumentare il numero di persone positive al Covid-19. Sarebbero addirittira 101 i nuovi contagi e il sindaco si è visto costretto a disporre nuovamente l’obbligo di mascherina. Solamente lo scorso 17 settembre, i contagi ne furono 91, registrando così un preoccupante aumento di casi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus Benevento, focolaio in carcere: 8 casi tra personale e detenuti

LEGGI ANCHE -> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 20 settembre: nessun morto!

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy