Calciomercato Napoli: offerta ufficiale del Psg per Koulibaly

Calciomercato Napoli, i parigini ufficializzano la cifra con la quale vorrebbero il difensore franco-senegalese Napol: De Laurentiis attende

Calciomercato Napoli
Koulibaly (foto pagina Facebook)

Il direttore sportivo del Psg, l’ex milanista Leonardo, insiste, vuole Koulibaly per alzare il muro in difesa e ha formalizzato l’offerta ad Aurelio De Laurentiis.

Il Paris Saint-Germain offre 52 milioni di euro più 7 di bonus.

Il patron del Napoli però resiste. Non tanto per trattenere il calciatore all’ombra del Vesuvio perché ormai la sua permanenza sembra terminata, ma perché spera in una nuova offerta di rilancio del Manchestar City. Lo scrive dell’edizione odierna Tuttosport.

Ma il rilancio degli inglesi pare che non ci sarà. Il tecnico Guardiola a questo punto preferirebbe Gimenez dell’Atletico Madrid: offerti per il difensore 70 milioni di sterline.

Per tale motivo pare proprio che alla fine la spunterà il club parigino, riportando Koulibaly in Francia dopo l’esperienza napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, cessione vicinissima: via un Big!

Calciomercato Napoli, Milik vicinissimo all’addio

Psg dunque in vantaggio ma strada verso il City non ancora chiusa completamente perché non sarà facile portare Gimenez in Inghilterra. La trattativa è avviata ed è in fase avanzata ma nessuna certezza c’è. E se le cose non dovessero andare come Guardiala spera, l’attenzione potrebbe indirizzarsi nuovamente verso il difensore del Napoli come De Laurentiis gradirebbe.

Per quanto riguarda l’altra grande faccenda di mercato degli azzurri in uscita, in prima pagina La Gazzetta dello Sport riporta che oggi è il giorno di Milik alla Roma e come effetto Dzeko potrebbe approdare subito a Torino, nelle braccia dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, si infiamma il calciomercato: Dzeko nel mirino. La situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy