Livorno, bambino di 4 anni muore investito da scuolabus

Livorno, bambino di 4 anni muore investito da scuolabus: tragedia assurda in queste precisamente a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico.

Livorno scuolabus bambino
Ambulanza (da Pixabay)

Tragedia assurda in queste ore a Castagneto Carducci, piccolo comune della provincia di Livorno in Toscana. Un bambino di 4 anni – secondo quanto riferito dall’Ansa – sarebbe infatti morto dopo essere stato investito da uno scuolabus. Il piccolo si trovava nei pressi della sua abitazione quando – secondo una prima ricostruzione – avrebbe provato ad attraversare la strada a bordo della sua bicicletta. Proprio in quel momento, però, stava transitando uno scuolabus e per il bambino di 4 anni non c’è stato nulla da fare in seguito al terribile impatto.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, paura a Napoli: focolaio nella caserma dei vigili urbani

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Riapertura scuola, in Campania si rischia un ulteriore rinvio: i motivi

Livorno, che tragedia: bambino di 4 anni perde la vita

Il comune di Castagneto Carducci, dunque, è sconvolto per la morte del bambino di 4 anni che è stato investito in queste ore da uno scuolabus. Il tempestivo intervento dei volontari del 118 a nulla è valso a causa dei diversi traumi riportati dalla vittima. In questi minuti, sul posto ci sarebbero i carabinieri e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Livorno bambino scuolabus
Carabinieri (Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Incendio panificio a Capena: colpevoli ripresi in video

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy