Sporting Lisbona-Napoli, amichevole annullata: 3 positivi al Covid-19

Sporting Lisbona-Napoli, amichevole annullata: 3 positivi al Covid-19 e salta il match inizialmente in programma questa sera alle ore 20,30.

La gara amichevole tra Sporting Lisbona e Napoli, inizialmente in programma questa sera alle ore 20,30, è stata annullata. Tre giocatori della compagine lusitana, infatti, sono risultati positivi al Covid-19 e, dunque, il match non si disputerà più. Proprio nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, era risultato positivo al Coronavirus.

Mertens e Insigne ©Getty Images

Sporting Lisbona-Napoli non si gioca più: le ultime

L’atteso match tra Sporting Lisbona e Napoli, quindi, è stato annullato. Il club portoghese viene dal quarto posto della scorsa stagione alle spalle di Porto, Benfica e Braga e dalla cocente eliminazione ai sedicesimi di Europa League per mano del Basaksehir. Insigne e compagni, invece, si stanno preparando al meglio in vista dell’inizio della nuova stagione  che è alle porte. Domenica prossima esordiranno in campionato alle 12.30 contro il Parma.

Il Napoli punta a recitare un ruolo di primissimo piano in Italia e in Europa e, proprio per questo motivo, la società sta lavorando molto bene sul mercato per consegnare a Gattuso una rosa davvero competitiva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy