Belen Rodriguez incontenibile senza slip: fan in visibilio – FOTO

Belen Rodriguez incontenibile senza slip: fan in visibilio per la Foto pubblicata pochi minuti fa dalla bellissima 35enne originaria di Buenos Aires.

L’uragano Belen Rodriguez si abbatte su Instagram e sui principali social network. La splendida modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina, infatti, ha da poco pubblicato una Foto davvero intrigante che sta facendo impazzire il pubblico maschile. Uno scatto che evidenzia, per l’ennesima volta, la sua incredibile bellezza e il suo fascino a dir poco ineguagliabile.

L’argentina è in forma smagliante, ha un corpo fantastico e non fa nulla per nasconderlo. E i suoi follower, che al momento sono circa 9,7 milioni, non possono fare altro che applaudirla.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta accavalla le gambe: applausi scroscianti su Instagram – FOTO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

Belen Rodriguez, web in tilt per la Foto senza slip

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Belen Rodriguez rilassarsi mentre sfoggia un corpo davvero mozzafiato. La Foto sembra evidenziare l’assenza degli slip e l’argentina prova a coprirsi con la mano sinistra. Non si sono fatti attendere i like e i complimenti da parte dei suoi fan che, in questi minuti, stanno letteralmente prendendo d’assalto la sua pagina. Ecco la Foto appena pubblicata da Belen Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/CFFIdurnCAP/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini si rilassa nel suo letto: curve pazzesche – FOTO

Impostazioni privacy