Diletta Leotta accavalla le gambe: applausi scroscianti su Instagram – FOTO

Diletta Leotta accavalla le gambe: applausi scroscianti su Instagram per la bellissima conduttrice siciliana che conferma di essere bellissima.

Con 7 milioni di follower, Diletta Leotta è sicuramente tra le donne più corteggiate e amate su Instagram. La bellissima conduttrice di Dazn, che è da poco rientrata dalle vacanze e che è pronta per l’inizio della nuova stagione di Serie A, continua a deliziare tutti sul social network grazie al suo inconfondibile fascino.

Un fascino incredibile, per certi versi quasi unico, che sta mandando letteralmente in tilt il popolo maschile di Instagram. Proprio come lo scatto da poco pubblicato, che in pochi minuti ha già raggiunto un grande numero di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

Diletta Leotta da sogno con le gambe accavallate: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la splendida Diletta Leotta rilassarsi a casa con un mini abito particolarmente corto, che mette in risalto le sue bellissime gambe. La siciliana le accavalla in maniera intrigante e i fan si scatenano letteralmente tra like e complimenti di ogni genere. Ecco la Foto appena pubblicata da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CE_ykTjAUq-/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini si rilassa nel suo letto: curve pazzesche – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy