Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

 

 

Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi per la splendida argentina che dimostra di possedere un corpo perfetto.

Belen Rodriguez è tornata. La bellissima 35enne originaria di Buenos Aires si sta rilassando in vista della nuova stagione lavorativa e conferma di possedere un corpo pazzesco e fuori dal comune. I suoi scatti, infatti, riscuotono sempre un enorme successo sui principali social network, proprio come la Foto pubblicata da poco sulla propria pagina Instagram. Vediamo, però, nel dettaglio di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, risveglio bollente in sottana: web in tilt – FOTO

Belen spiazza tutti su Instagram: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la splendida Belen Rodriguez sfoggiare un costume a due pezzi di colore bianco e turchese e una forma fisica davvero smagliante. L’argentina è in formissima e le sue curve lasciano pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi quasi 10 milioni di follower. Belen, insomma, conferma ancora una volta di essere una delle regine indiscusse della televisione italiana e non solo. Ecco la Foto pubblicata proprio in questi minuti dall’argentina sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CE9JPhdng_e/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini si rilassa nel suo letto: curve pazzesche – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy