Diletta si riprende cosce e bikini, più bella che mai – VIDEO

Chi è il misterioso uomo della storia di Diletta Leotta? Da qualche ora i suoi fan non fanno che chiederselo, noi di Vesuvius siamo riusciti a darvi una risposta

Chi è Gian Maria Mancini, l’uomo protagonista delle stories di Diletta

La curiosità dei seguaci della bellissima conduttrice televisiva e radiofonica è già a livelli altissimi. Chi è l’uomo in questione? I fan della showgirl sono più di 7 milioni, e tutti hanno la stessa domanda. Per fortuna che il tag in questione è pubblico e sappiamo subito risalire quindi al suo nome. Si tratta di Gian Maria Mancini. Sarà soltanto un amico? Di certo ha potuto godere di una vista mozzafiato: oltre al mare limpido, il costume della Leotta esalta la sua forma smagliante e regala un altro panorama da strabuzzare gli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta-Ibra, la conduttrice esce allo scoperto

Doctor and adv man“: questa la descrizione del profilo Instagram dell’uomo in questione, che conta poco più di 3000 follower ed ha un’impostazione della privacy che non consente di vedere altri dettagli come le foto pubblicate o quelle in cui è taggato. In compenso, c’è un link che rimanda alla sua attività presso l’azienda della dottoressa Milena Castorina, specializzata in chirurgia estetica e trattamenti per il benessere personale. Dalle nostre ricerche è emerso che la loro conoscenza non è sicuramente di questi giorni, visto che già in passato i due sono stati ritratti in atteggiamenti affettuosi, in occasioni di ricorrenze particolari come il compleanno della showgirl.

Diletta-Toretto, fine di una storia

Intanto, è ormai acclarata la situazione sentimentale della ragazza: single. Non c’è più traccia di King Toretto (al secolo Daniele Scardina) nella sua vita. Il pugile ormai, si è ritirato dalla lotta per la bella Leotta. Per qualcuno è colpa di Ibra (fotografato di recente molte volte assieme alla conduttrice), per altri dei continui tradimenti di lui nei suoi confronti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy