Diletta Leotta-Ibrahimovic, la showgirl esce allo scoperto: arriva l’annuncio

Dalle prime immagini che li ritraggono posare, alla prima cena, le voci si sono susseguite senza fine: per tanti la loro relazione va al di là della collaborazione che li porta a lavorare per la stessa app di fitness

L’annuncio di Diletta Leotta sul rapporto con Ibrahimovic

Una notte al ristorante (visto che era l’1 passata…) alla quale Ibra andò da solo, mentre la conduttrice DAZN era in compagnia di due amiche, ha dato il via ad uno dei tormentoni dell’estate. E non si parla di calciomercato. Per tanti, non può essere una coincidenza il fatto che la relazione tra la showgirl ed il pugile Toretto (al secolo Daniele Scardina), sia finita ormai più di un mese fa. Un rendez-vous, sempre documentato dalle foto, in Sardegna tra i due, ha poi fatto il resto, portando a milioni di interazioni sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco chi è Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta dal fisico mozzafiato (FOTO)

La verità della conduttrice DAZN

I fan che immaginavano già una love star tra due delle personalità più influenti in Italia dovranno però ricredersi. La stessa giovane presentatrice ha scelto di fare chiarezza sull’argomento visto che le voci hanno preso a farsi pesanti. Così ai microfoni del Sun ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, affidando una nota ai suoi portavoce: “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale“. Il fatto che abbia scelto uno dei tabloid più seguiti al mondo, rende l’idea di come il pettegolezzo abbia anche superato i confini nazionali.

Stando a quanto riferiscono i media britannici, il fuoriclasse del Milan si sarebbe presentato in Sardegna senza la compagnia della moglie; i giornali svedesi incalzano, sibilando la fine della storia ed il conseguente allontanamento tra Zlatan e la bella Helena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy