Inaugura a Cercola la pizzeria Add’a Luciana

Al ristorante “Add’a Luciana” di Cercola, in occasione della sua apertura al pubblico, prodotti di eccellenza campana incontrano le mani di un esperto pizzaiolo napoletano, formando uno connubio di successo.

addaluciana (2)

La degustazione delle creazioni di Armando Dario, erede di una famiglia di pizzaioli da generazioni, ha allettato i tanti, tra invitati e curiosi, che hanno preso parte all’inaugurazione della nuova attività di Don Salvatore, per molti noto come ‘o professore, per l’appellativo attribuitogli dai giovani che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui, ai quali egli ha tramandato l’arte e i segreti della vera pizza napoletana.

addaluciana (1)

Le farine dell’antico Molino Caputo, i pomodori di agricoltura biologica e i latticini di produzione agerolese sono solo alcuni dei prodotti di qualità che arricchiscono i piatti “da Luciana”, concretizzando il desiderio del suo proprietario di portare a Cercola, a pochi passi dalla propria abitazione, un ritrovo per gli estimatori della cucina partenopea. L’ambiente familiare e coinvolgente e il concept interamente ‘made in Napoli’ sposano le aspettative di un palato fine che non intende rinunciare alla tradizione.

addaluciana (6)

Impostazioni privacy