FEDE ‘N’ MARLEN concerto in QUARTET al Lanificio 25 il 12 Marzo

L’ultimo concerto del tour del duo Fede ‘n’ Marlen sarà davvero speciale e pieno di sorprese. Il 12 Marzo al Lanificio 25 ci sarà una formazione insolita ed originale che darà spazio a sperimentazioni sonore innovative: la ritmica articolata e melodica di Pasquale Benincasa ed il morbido violoncello di Arcangelo Michele Caso potranno fondersi con la chitarra “folk” arpeggiante e la malinconica fisarmonica, dal sound “gipsy”, di Fede ‘n’ Marlen.

Oltre alla originale formazione è prevista la presenza di altri ospiti eccezionali; Stella Manfredi con il suo violino arricchirà ulteriormente l’ensemble strumentale; inoltre sulla pagina ufficiale di Facebook del duo napoletano sono stati annunciati anche il rapper Lucariello, Gianni Guarracino, Ciro Tuzzi (voce e chitarra degli EPO) e Katres, cantautrice d’origine catanese ma radicatissima da sempre a Napoli.

Si prospetta quindi una serata incredibile al Lanificio 25 per concludere un tour lunghissimo ed intenso che ha toccato tutta la penisola collezionando un attivo di oltre 200 concerti incontrando entusiasmo crescente, data dopo data.
Al termine di questo tour Fede ‘n’ Marlen completeranno i lavori del loro primo LP intitolato “MANDORLE” su etichetta Europhone Records/Veloce Entertainment, prodotto da Jerry de Concilio con la produzione artistica e gli arrangiamenti di Arcangelo Michele Caso. I nuovi brani, con nuove magiche atmosfere, sono attesi da tutti i fan della penisola che sono stati rapiti dal sodalizio delle due giovani napoletane Federica Ottombrino e Marilena Vitale.

Fede ‘N’ Marlen – in Quartet (Pasquale Benincasa – Arcangelo Michele Caso)

12 Marzo – Lanificio 25 – Ultima data del Tour

Start 21:30