Fritti, pizze e dolci nuovi: l’autunno ricco di sorprese di “Spicchi d’Autore”

Tante novità nell’autunno di Spicchi d’Autore, la pizzeria gourmet vomerese di via Gino Doria che ha come punto di forza l’impiego di ingredienti altamente selezionati. Da venerdì 30 ottobre nel menu entreranno nuovi fritti e pizze realizzati con prodotti di stagione. Spazio, quindi, sulle pizze del maestro Mimmo Esposito, alle castagne di Montella, ai cavolfiori e alla zucca lunga di Napoli; la verza, invece, darà vita a un’inedita e originalissima montanara.
Nuovi ingressi anche tra gli apprezzati fritti aristocratici napoletani firmati dal maestro monzù Gerardo Modugno dove asparagi e peperoni cederanno il posto a funghi porcini e cavolfiori che verranno proposti secondo ricette storiche.
Non saranno da meno il maestro pasticciere Sal De Riso e il birrificio Poretti, entrambi partner del progetto, che introdurranno rispettivamente nuovi dessert e una birra stagionale 7 luppoli non filtrata.
Ulteriore novità in casa Spicchi d’Autore è l’arrivo, a partire da giovedì 19 novembre, di “Portafoglio gourmet”, una proposta più “easy” incentrata sulle tradizionali pizze a portafoglio realizzate, però, con materie prime selezionate.
Spicchi d’Autore è un progetto ideato da Vecchi Fornelli S.r.l. con Loredana D’Angelo e con la consulenza marketing di Giuseppe Gargiulo.

Impostazioni privacy