De Santis, restyling dello storico brand

De Santis, storico brand italiano, fondato da Aniello De Santis nel 1961, riprendendo consapevolezza di sé, vive, durante la stagione 2015/2016, un restyling del brand. Il brand si impone sul mercato con tre linee: Man, Woman, Fur. La seconda generazione della famiglia De Santis, rappresentata dai figli di Aniello, Carmine, Giuseppe e Valentino, cresciuta sotto la guida e l’esempio di colui che fu l’artefice del successo di quelle “pellicce da favola” che divennero casual wear femminile e maschile, riprende la tradizione con innovazione. De Santis propone linee pret à portèr maschili e femminili, che partono dall’artigianalità del “fatto su misura” e arrivano ad un prezioso ready to wear. Mood sofisticato e signorile per la linea femminile, che sottolinea la classe e l’eleganza di una donna. Gonne a ruota sopra il ginocchio, tubini, abiti, cache-coeur, per una femminilità bon ton, sensuale ma mai urlata, che gioca con trasparenze e tagli per valorizzare la silhouette femminile. Stoffe e materiali ricercati, tagli artigianali, tradizione sartoriale che incontra l’innovazione e il gusto del vestir bene per la linea maschile, che incontra con stile varie occasioni, da quella più formale al wedding, dallo sporty chic al pret à portèr. Tagli moderni, mood fresco, giovanile, colori vivaci rompono gli schemi e si accompagnano alla classica visione della “pelliccia” per la linea FUR. Viola, blu, azzurro, colori pastello, accompagnati ai classici bianco, nero e bruno Van Dyck dominano la scena di capospalla corti, smanicati o lunghi con cintura in vita.

Il brand punta a imporsi sempre più sul mercato nazionale, attualmente al suo headquartet a Pontecagnano in Via Firenze 54, è possibile trovare il brand a Salerno, in Via Porta Elina 19 e a Milano in Via Ariberto 1. www.desantis.it

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