Halloween, al “George Best” si celebra il cinema di Tim Burton

Quale notte migliore di quella di Halloween per celebrare, oltre alle streghe, anche il mitico Tim Burton, regista di film indimenticabili come “Edward mani di forbice” e “Batman- il ritorno”? L’appuntamento è per il prossimo 31 ottobre dalle 23 al George Best di Napoli (ex Sudterranea, in Vico Quercia, 3), che per l’occasione assumerà le sembianze del set di un film del cineasta statunitense.
Quanti verranno indossando un costume ispirato a uno qualsiasi dei film di Tim Burton, riceverà in omaggio un cicchetto ma per chi invece non ha tempo di preparare un travestimento o un trucco ad hoc, potrà affidarsi alle esperte mani dei make up artist dell’associazione Chiave d’Argento e dalla truccatrice Valeria Arena che realizzeranno live i make up più mostruosi che abbiate mai visto. La serata, organizzata da QBR Animation insieme a Stefano Crupi, ideatore e direttore artistico del Diamond Lab, sarà animata dalla selezione musicale dal duo di djette delle #Malve e di Vittorio Maggesi.

La festa fa parte del calendario degli eventi organizzati dalla Bulbart Works, che da anni porta nel capoluogo campano eventi e musica dal vivo con alcune tra le rockband più apprezzate della scena indie italiana e internazionale.

Halloween – Tim Burton Night
Free entry
Geoge Best Music&Football
Vico Quercia, 3 – Napoli