Ass The Dreamers per il sociale: “diamo una mano a 360°”

Sabato 28 Giugno a Melito di Napoli andrà in scena la seconda edizione di “The Dreamers for charity – Un lungo aperitivo all’insegna della solidarietà”, iniziativa organizzata dall’ Associazione socio-culturale “The Dreamers”, attiva oramai da un paio di anni a questa parte sul territorio dell’area a nord di Napoli.

Il ricavato della serata, sarà devoluto all’associazione ” DiamoUnaMano: volontariato a 360° “, che si occupa di assistenza ai giovani pazienti del reparto di Oncologia Pediatrica del Primo Policlinico di Napoli.

L’evento vedrà altresì la partecipazione di numerose realtà imprenditoriali locali, tra cui la Cooperativa sociale “Le Terre di Don Peppe Diana”, che produce mozzarella di bufala su fondi confiscati alla criminalità organizzata a Castelvolturno. Una scelta, quella di puntare sulle eccellenze campane, che, come ha sottolineato il presidente dell’associazione, Giovanni Sodano, “ si sposa perfettamente con lo scopo meritevole della manifestazione”.

Teatro dell’iniziativa, che avrà inizio a partire dalle ore 20:00, la suggestiva atmosfera della “ Masseria Cicala”, un antico casolare di campagna recentemente restaurato e riaperto al pubblico.

Impostazioni privacy