“Ritratto di Anna”, la mostra fotografica sbarca a Torre del Greco

La mostra, a cura della Fondazione Ente dello Spettacolo e del Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale, con la sponsorizzazione di Trap Art e in collaborazione con il Festival Internazionale del Film di Roma ecomevoi.com, tributo ad Anna Magnani, attrice che nella storia del cinema ha più di ogni altra incarnato lo spirito della città eterna con le sue opere: Roma città aperta (1945), L’onorevole Angelina(1947), Bellissima (1951), La rosa tatuata (1955), film che le valse l’Oscar, e Mamma Roma (1962), approda a Torre del Greco (na).
Il prossimo 15 giugno Trap Art inaugurerà il suo primo concept store a Torre del Greco, in via Guglielmo Marconi 37.
Start ore 19:00 per il taglio del nastro dell’Amministratore Aniello Trapani e dell’Art Director Rita Arrotino. In occasione dell’apertura, Trap Art apre al mondo dell’arte e della cultura,dedicando un intero piano dello store, che si sviluppa su tre innovativi livelli di una storica e prestigiosa villa vesuviana, al personaggio di Anna Magnani.
Inaugurata in occasione dell’VIII edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, la mostra Ritratto di Annavuole un omaggio all’attrice, a 40 anni dalla sua scomparsa. L’esposizione, composta da 45 fotografie provenienti dall’archivio del CSC – Cineteca Nazionale, è stata recentemente riproposta, con grande consenso dei visitatori, al Vittorio Veneto Film Festival e potrà nuovamente essere ammirata nel neonato concept store di Trap Art. Una deliziosa e spassosa limited edition di T-shirt che racchiude le più apprezzate immagini di Anna Magnani ed alcune sue celebri frasi, saranno in vendita nel nuovo spazio.
Fiore all’occhiello della serata, un’anteprima della Collezione Haute Couture Donna P/E 2015, proposta con tutte le Concept Trap Shirts in vendita.
I festeggiamenti saranno accompagnati da un buffet dal menù ricercato, almeno venti le degustazioni made in Italyproposte da Antonio Arrotino, noto chef di Palermo. Le eccellenze culinarie saranno accompagnate dalla musica di Emanuela Familiari, in arte DjBlade, fascinosa e talentuosa dj, capace di muoversi con estrema destrezza nel panorama musicale internazionale, mantenendo intatto tutto il carisma delmade in Italy. Non mancheranno rappresentanze istituzionali, operatori del mondo della moda e della stampa nazionale e qualche ospite a sorpresa. Un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy