George Best, spazio al live dei Nadàr Solo poi il dj set delle #Malve

Dopo Selton, Be Forest, Rue Royale, RevRevRev e Gazebo Penguins, il prossimo sabato 10 maggio tocca ai torinesi Nadàr Solo. Un altro appuntamento per la rassegna LANOSTRAPRIMAVERA#2 che avrà inizio stasera alle ore 23 GEORGE BEST (vico primo Quercia 3. In apertura la rockband partenopea dei The George Frevis e a seguire djset del duo femminile #MALVE

BIO. Il trio torinese composto da Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli (chitarra) e Alessio Sanfilippo (batteria) sta vivendo una stagione importante, iniziata lo scorso febbraio con l’uscita dell’album “Diversamente, come?”, trainato dal successo del singolo “Il vento” (feat. Il Teatro degli Orrori). Al disco, ben accolto dalla critica, è seguito un tour che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia, mettendo in luce il talento di una delle live band più intense ed emozionanti dei nostri giorni.
A partire dal mini tour invernale con Pierpaolo Capovilla, passando per le date primaverili (tra cui spicca la memorabile esibizione al Primo Maggio di Taranto al fianco di Elio Germano, Michele Riondino, Fiorella Mannoia e molti altri) fino ai concerti estivi in apertura al Teatro degli Orrori e ai Tre Allegri Ragazzi Morti, la band ha dimostrato di saper coniugare poesia rock a esibizioni live potenti e mozzafiato, conquistando il pubblico live dopo live. Il 9 novembre 2013 i Nadàr si sono esibiti a Torino in uno SPAZIO211 straripante e hanno registrato il concerto, per raccoglierne una parte in un EP.
7 brani, tra cui un inedito e due collaborazioni, che testimoniano la bravura e la passione live di una band che si sta imponendo all’attenzione di molti. Nel 2014 i Nadàr sono nuovamente in tour in tutta italia.

Impostazioni privacy