Dopo Selton, Be Forest, Rue Royale, RevRevRev e Gazebo Penguins, il prossimo sabato 10 maggio tocca ai torinesi Nadàr Solo. Un altro appuntamento per la rassegna LANOSTRAPRIMAVERA#2 che avrà inizio stasera alle ore 23 GEORGE BEST (vico primo Quercia 3. In apertura la rockband partenopea dei The George Frevis e a seguire djset del duo femminile #MALVE
BIO. Il trio torinese composto da Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli (chitarra) e Alessio Sanfilippo (batteria) sta vivendo una stagione importante, iniziata lo scorso febbraio con l’uscita dell’album “Diversamente, come?”, trainato dal successo del singolo “Il vento” (feat. Il Teatro degli Orrori). Al disco, ben accolto dalla critica, è seguito un tour che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia, mettendo in luce il talento di una delle live band più intense ed emozionanti dei nostri giorni.
7 brani, tra cui un inedito e due collaborazioni, che testimoniano la bravura e la passione live di una band che si sta imponendo all’attenzione di molti. Nel 2014 i Nadàr sono nuovamente in tour in tutta italia.