Mercadante, Imprenditori per caso tra gli special guest di “L’Amore è…”

Gli Imprenditori per Caso ancora una volta tra i protagonisti di una special charity mission promossa dalla Fondazione di Comunità del Centro storico di Napoli, presieduta dal Prof Adriano Giannola di concerto con la Croce Rossa Italiana in occasione dei suoi 150 anni di attività.

La nota band di Confindustria, capitanata da Cesare Falchero, sarà infatti in scena al Teatro Mercadante il 30 aprile sera nel corso dello spettacolo “L’Amore è…classicamente rock”, un format che intende raccontare attraverso canzoni e versi recitati, le tante sfaccettature dell’amore, dal tradizionale rapporto di coppia, all’amore genitoriale e verso il prossimo in generale.

Accanto agli IPC, tanti illustri ospiti quali l’attrice Rosaria De Cicco, la cantante-attrice Benedetta Valanzano, i musicisti Brunello Canessa e Mario Insenga, il maestro Pino De Maio che in coppia con Giovanni Cimmino, eclettico member della Band di Confindustria, interpreterà alcuni brani celebri come “Albergo a ore” e “La canzone di Marinella”. Ed ancora, sul palcoscenico, la “Rotary Youth Chamber Orchestra”, fondata dalla concertista Maria Sbeglia, Presidente del Rotary Ovest di Napoli, a cui la “Fondazione di Comunità del Centro storico di Napoli” devolverà borse di studio al fine di sostenere la crescita didattica e professionale di due giovani meritevoli componenti dell’Orchestra.

La serata, condotta brillantemente da Serena Amabile, sarà arricchita dalle immagini e dai filmati realizzati dagli allievi della Scuola di Cinema di Napoli diretta da Roberta Inarta e Carlo Picone.

Impostazioni privacy