“Back to the 90’s”, Napoli celebra gli anni 90

Hanno ucciso l’uomo ragno, o meglio lo resusciteranno per ammazzarlo ancora.
Si torna negli anni 90 a Napoli con un evento, “Back to the 90’s”, che rende giustizia all’ultimo decennio del secolo scorso, quello spesso definito “buio” e “anonimo” eppure tanto osannato da chi c’è stato.
Una serata all’insegna dei nineties, domenica 20 aprile al George Best (Vico Primo Quercia, 3) con una jam session dedicata ai grandi successi britpop dell’epoca seguita a ruota da un djset che renderà omaggio alle hit italiane e dance che ancora agitano la pista.
A capo dell’organizzazione i ragazzi dell’MMB (Music Melody Bar) che ormai rinnovano l’appuntamento da quattro anni.
E’ la dura legge del revival, che nella sua ciclicità ricorda i passaggi di certe comete e rivolge periodicamente lo sguardo indietro di vent’anni, solleticando la nostalgia canaglia dei bei tempi andati
Sul palco del Best si alterneranno le band del circuito underground della città e chiunque voglia intrattenere la platea con una cover degna di nota.
Dietro la consolle un dj set d’eccezione Starluy vs #Malve
Start ore 22.00 ingresso free.
L’evento rientra nella rassegna musicale del George Best, Lanostraprimavera#2, che ha visto già esibirsi i Selton, Be Forest e i Rue Royale e che il prossimo 1 maggio ospiterà i Gazebo Penguins.

Impostazioni privacy