È Sposa, un week end di grandi eventi: sabato serata solidale

Grande successo per la Fiera È Sposa, che si prepara ad un week end di grandi eventi. Dopo aver ospitato tanti vip tra cui Francesca Fioretti; George Leonard e Carmela; Enzo Miccio e Karina Cascella, fervono i preparativi in vista dell’arrivo di due bellissimi testimonial maschili: l’ attore Francesco Testi e Stefano De Martino, il ballerino marito di Belen Rodriguez che sfilerà per Vanitas sul white carpet del Mediterranea Expo domenica 26 gennaio.

Sabato 25 serata solidale a È Sposa. Per la prima volta nella storia delle kermesse dedicate al wedding in passerella sfileranno abiti realizzati da una sartoria sociale. Trattasi del lavoro realizzato dalla cooperativa Altri Orizzonti che opera nel territorio di Castel Volturno e che ha realizzato un laboratorio creativo di moda in un bene sottratto alla criminalità organizzata. I tessuti utilizzati per gli abiti provengono dai paesi poveri dell’Africa, e sono disegnati e cuciti da donne immigrate tutte con un trascorso difficile alle spalle. Testimonial della serata sarà l’Assessore alla Creatività del Comune di Napoli: Alessandra Clemente.

Soddisfatto il direttore artistico di È Sposa Diego Di Flora: “Ho fortemente voluto questa iniziativa. Siamo felici di dimostrare che questi eventi portano non solo business ma possono rappresentare la vetrina per lanciare un messaggio di solidarietà”.

Impostazioni privacy