Caso Behrami, è guerra fredda tra Svizzera e Napoli

E’ guerra fredda tra la Federcalcio Svizzera ed il Napoli. Per gli svizzeri Valon Behrami deve essere operato al piede sinistro. Secondo quanto riporta il sito elvetico, il centrocampista azzurro sarà assente dai campi da gioco per circa sei settimane, ma che la presenza ai Mondiali non è a rischio.

E’ da un mese che ho questi dolori – ha spiegato il giocatore sul sito della federazione svizzera – Negl’ultimi giorni il dolore è aumentato, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento. Ma sarò di ritorno tra sei settimane“. Behrami non vuole mettere a rischio la presenza alla Coppa del Mondo, per questo motivo nei prossimi giorni si dovrebbe sottoporrà ad un intervento in una clinica specialistica in Germania per poi trascorrere la convalescenza in Ticino.

Il Napoli invece è molto più prudente sulle condizioni fisiche di Valon Behrami. In una nota pubblicata sul proprio sito internet, il club azzurro, in accordo con il centrocampista, fa sapere “che il calciatore effettuerà nei prossimi giorni un ulteriore consulto con uno specialista di fama internazionale per stabilire se l’operazione al piede sarà necessaria o meno”. Ieri, su Twitter, Behrami aveva scritto: “parlano molte persone senza avere il quadro della situazione, cosa che in questo momento non abbiamo neanche noi!“.

Impostazioni privacy