Cabaret, Filippo Giardina sbarca al Teatro Port’Alba

Mercoledì 22 gennaio al Teatro Cabaret Port’Alba andrà in scena “Sesto Potere” il sesto monologo satirico di Filippo Giardina. Il fondatore di “Satiriasi – Stand-up comedy” torna con un nuovo spettacolo comico visceralmente impopolare. Internet ha trasformato gli esseri umani, la religione li ha resi più stupidi e le persone si sono convinte di avere qualcosa da dire.
Perchè la politica è gestita dai ricchi e non dai poveri?
Le donne sono veramente più intelligenti degli uomini?
L’estinzione del genere umano sarebbe una tragedia?
In una società regredita, la risata è rimasta l’ultima, necessaria, forma di contatto con la realtà.
Il linguaggio crudo e i temi trattati rendono “Sesto Potere” uno spettacolo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni. La combo tra la stand-up comedy e musica indipendente mai sperimentata prima

SATIRIASI è un circuito romano di comicità anticonvenzionale che negli Stati Uniti spopola come una delle arti performative più rivoluzionarie dell’ultimo secolo.
Alcuni dei comici appartenenti a questa scena sono anche autori televisivi e performer apparsi in trasmissioni sulle reti nazionali.

FALLO DISCHI è un’etichetta underground napoletana che ha imposto il proprio modo di concepire le produzioni al mercato di riferimento italiano, proponendo musica di qualità senza alcun compromesso artistico. Tra il suo roster vanta formazioni di rilievo come esclusive anche nel nord del paese.

Impostazioni privacy