Presentato il Calendario Immagine 2014 del Napoli [VIDEO]

E’ stato presentato oggi alla Stazione Marittima il Calendario Immagine del Napoli 2014. Un vero e proprio cult per i tifosi azzurri, giunto alla settima edizione, ideato e presentato dall’Head Operations azzurro Alessandro Formisano, al fianco di Gonzalo Higuain, Christian Maggio e Blerim Dzemaili.

E’ un orgoglio per noi – ha detto Formisano – poter ancora una volta riproporre questo Calendario ricercatissimo e richiestissimo in questi anni. E’ un prodotto di cui siamo particolarmente fieri perchè rispecchia la nostra filosofia e la nostra strategia di marketing che è quella di porre il tifoso al centro delle nostre attività andando incontro ad esigenze e gusti di tutti i sostenitori azzurri

Il Calendario sarà in edicola dal 14 dicembre ma può essere acquistato attraverso il web store del sito ufficiale del Napoli e si può scaricare con l’applicazione App Edicola Napoli, attraverso la quale sarà possibile anche avere i calendari fotografici delle passate stagioni.

La SSC Napoli presenta l’unico ed esclusivo calendario fotografico del 2014. Una produzione giunta alla VII edizione, e nell’arco degli anni sono stati coinvolti ben 175 calciatori, producendo 14.000 scatti fotografici e venduto 375.000 copie.

Quest’anno il tema artistico, fotografato da Diego Santangelo, é ispirato al mondo della moda e del life style esaltando e valorizzando lo stile ed il glamour tipicamente italiani.

Ecco il teaser:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k-TUg8Rj4kM[/youtube]

Impostazioni privacy