#Reemixparty – Elisa Bee live a Napoli per Reebok

Dopo un anno pieno di sfide e remix super freschi, di eventi in giro per l’Italia tra Milano, Perugia, Roma e Firenze con i producer di questa edizione di #ReemixByReebok, partiamo per Napoli, una delle città più vivaci d’Italia dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica, e diamo il via all’ultimo #ReemixParty della stagione. Qui il set è nelle mani di Elisa Bee, produttrice di “Pistolero”: traccia lanciata per l’ultima fase di Reemix che vede vincitore del contest il duo Bad Idea. I due act si alterneranno in consolle e penseranno a dare il ritmo al Reemix Party di Napoli, mercoledì 11 dicembre alla Galleria 19.

Per festeggiare insieme l’ultima tappa inizieremo con un aperitivo e warm up nel partner store LONDON in Via Nilo 33c, dove si potranno ritirare gli inviti per il party di Reemix. Ad accogliervi birrette fresche, la collezione Reebok Classic e il dj set by Gym Hell, della crew Wozzup!? Da lì ci sposteremo qualche isolato più in là, nel basement della Galleria 19, per dare il via all’ultimo attesissimo #ReemixParty.

Elisa Bee è una producer, è una DJ, è una collezionista di dischi ed è la prima ragazza a dettar legge nel nostro contest. Forse è stata la sua passione per i beat tribali che l’ha avvicinata ad Enchufada, etichetta dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts. Lo stile di Elisa è raffinato e pieno di dettagli nascosti che solo le orecchie più attente riescono a cogliere, ma allo stesso tempo è solenne e incalzante come un tornado.

Impostazioni privacy